Salta la navigazione
Landesregierung ‒ Autonome Provinz Bozen - Südtirol
Amministrazione
Provincia Bolzano
in lingua facile
Informationen in Leichter Sprache

Certificazione verde europea COVID-19.

 Green Pass
Green Pass

Un’altra parola per questo certificazione è: Green Pass.

L’emergenza corona·virus non è ancora finita.
Purtroppo le persone possono ancora prendere il corona·virus.

Le persone vogliono poter fare lo stesso molte cose?
Per esempio:

 

Allora le persone devono:

 

Dal 6 dicembre 2021 ci sono 2 certificazioni diverse:

 

Come può ricevere il Green Pass?

 

Questa certificazione si chiama: “Certificazione verde europea COVID-19”.
Questa certificazione si chiama anche: Green Pass.

 

Come può ricevere il Super Green Pass?

 

Con il Green Pass Lei può per esempio:

Ma con il Green Pass Lei non può andare al ristorante.
Con il Green Pass Lei non può andare al cinema.
E con il Green Pass Lei non può andare a vedere una partita di calcio.
Per fare queste cose Lei ha bisogno del Super Green Pass.
Con il Super Green Pass Lei può per esempio:

All’ingresso Lei deve mostrare il Suo Super Green Pass.

 

Lei può mostrare il Suo Green Pass e il Suo Super Green Pass:

 

Per maggiori informazioni sul Green Pass Lei può telefonare:

 

Importante:
tutte le persone devono sempre avere una mascherina:

Solo a casa Sua Lei non ha bisogno della mascherina!