Salta la navigazione
Landesregierung ‒ Autonome Provinz Bozen - Südtirol
Amministrazione
Provincia Bolzano
in lingua facile
Informationen in Leichter Sprache

Certificazione verde europea COVID-19.

 Green Pass
Green Pass

Un’altra parola per questo certificato è: Greenpass.

L’emergenza corona·virus non è ancora finita.
Purtroppo le persone possono ancora prendere il corona·virus.

Ma le persone possono fare di nuovo più cose.
Per esempio:

Per andare in questi luoghi le persone devono avere un certificato.
Con questo certificato Lei può fare vedere:

Questo certificato si chiama: “Certificazione verde europea COVID-19”.
Un'altra parola per questo certificato è: Greenpass.
Come può ricevere il Greenpass?

Maggiori informazioni sul Greenpass Lei trova sul sito internet
della Provincia di Bolzano in lingua difficile: provincia.bz.it/greenpass

Fino al 12 agosto è valido ancora il CoronaPass Alto Adige.
Dopo il 12 agosto Lei deve avere il Greenpass:

Per esempio per andare in questi luoghi in Alto Adige
Lei deve avere il Greenpass:

Per maggiori informazioni sul Greenpass Lei può telefonare: