Salta la navigazione
Landesregierung ‒ Autonome Provinz Bozen - Südtirol
Amministrazione
Provincia Bolzano
in lingua facile
Informationen in Leichter Sprache

Le nuove regole dal 1 aprile 2022.

Una donna con mascherina. Immagine di © Inga Kramer.

Purtroppo c’è ancora il coronavirus.
E le persone possono ancora prendere questa malattia.
Per questo tutte le persone devono rispettare alcune regole.

Le persone devono mettersi la mascherina  quando sono sui mezzi pubblici.
Mezzi pubblici sono per esempio:

Le persone devono mettersi la mascherina anche:


Le persone non hanno più bisogno del Greenpass.


Qui Lei trova maggiori informazioni in lingua difficile sulle nuove regole: