
Sportello informativo per il cittadino.
Spesso le persone non sanno:
Dove posso ricevere sostegno se ho dei problemi?
Allora le persone possono andare allo sportello informativo per il cittadino.
Lo sportello informativo per il cittadino è un ufficio.
Tutte le persone in Alto Adige sono cittadine e cittadini.
Quindi lo sportello informativo per il cittadino
è un servizio per tutte le persone che vivono in Alto Adige.
Allo sportello informativo per il cittadino lavorano degli esperti.
Questi esperti danno alle persone informazioni utili.
E le persone possono fare domande agli esperti.
Clicchi qui per andare sul sito dei “Servizi sociali dell’Alto Adige”.