Tempo libero e natura.

Le persone fanno volentieri qualcosa nel loro tempo libero.
In Alto Adige ci sono molte possibilità per il tempo libero.
Per esempio:

  • Fare una gita.
  • Fare sport.
  • Incontrare degli amici.
  • O andare in una biblioteca.

Qui ci sono informazioni su attività per il tempo libero in Alto Adige.
 

Natura senza barriere.
Tempo libero e sport per persone con disabilità.
Alto Adige per tutti.